Alla vigilia di Ostiamare-Avellino, il tecnico dei biancoverdi Archimede Graziani è stato impegnato nella consueta conferenza stampa di presentazione: "Dobbiamo migliorare il trend esterno, imparando dagli errori commessi - ha detto l'allenatore -. L'Ostiamare sta andando forte in casa, per noi sarà una verifica importante, perché proveremo ad aumentare la nostra autostima anche lontano da casa".

Ma lo stato di salute di alcuni elementi preoccupa Graziani. Sono diverse le defezioni da affrontare, qualcuna pure improvvisa: "Sforzini e Di Paolantonio ci saranno, ma il primo ha soltanto un tempo nelle gambe e l'altro ha ancora meno minuti. Patrignani si è fermato stamattina per un problema muscolare, mentre sarà assente Buono per un problema al piede che già aveva. ​​​​Capitanio non ci sarà, con lui mancherà pure Scarf". 

Sulla polemica generata dalle dichiarazioni post-Vis Artena: "Mi scuso nuovamente con chi ha interpretato male le mie parole, ho sbagliato io. Ma non ho mai pensato di offendere o denigrare qualcuno, era solo riferito alla necessità di pensare alla nostra crescita senza pensare al passato. Sono contento di fare parte di questa società, del mondo Sidigas che sta facendo un percorso importante". 

Sezione: Copertina / Data: Sab 24 novembre 2018 alle 12:41
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print