Giovanni Ignoffo ha parlato alla vigilia di Picerno-Avellino, in programma domani alle 17.30 sul neutro di Potenza: "Ci occorre la partita perfetta per avere la meglio della squadra più in forma del campionato. L'entusiasmo potrà fare la differenza, ma dovremo presentarci in campo nella giusta condizione. Per noi sarà un banco di prova fondamentale. Il Picerno ha tanta qualità, sta dimostrando il suo valore anche se è una neopromossa. le difficoltà non ci mancano, Palmisano e Karic non saranno convocati, Laezza ha subito una frattura, Morero è alle prese con uno stiramento: sono entrambi in forte dubbio. Le soluzioni ci sono, però senza quattro calciatori è comunque un problema. Charpentier? Può esserci utile. In avanti giocherà Albadoro, valuteremo se schierare le due punte. Il modulo? E' importante, ma abbiamo provato diverse soluzioni".

Sul mercato: "Abbiamo una rosa abbastanza completa, ma se dovesse esserci la ciliegina sulla torta la terremo in considerazione. Fedato? Lo conosco poco come calciatore, non è in corso alcuna valutazione per ingaggiarlo o meno".

Infine un pensiero sull'incendio che ha devastato Pianodardine ieri pomeriggio: "Certe cose fanno male, sia a livello mediatico, sia sul piano della salute. Un incendio del genere può portare grossi rischi a una terra già martoriata. Spero che non sia nulla di grave e che tutto rientri nella normalità". 

Sezione: Copertina / Data: Sab 14 settembre 2019 alle 12:24
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print