Nuovo appello della Curva Sud Avellino. Un invito a non mollare dopo il ko di Palermo, un invito a restare compatti per la gara di ritorno e ribaltare l'1-0 dell'andata.

Ecco il comunicato dello zoccolo duro del tifo biancoverde: "L'Avellino ha bisogno di noi, la Sud ha bisogno della sua gente. Mercoledì 26 maggio, alle 18.45, appuntamento a Campo Genova, attenderemo insieme il passaggio del pullman del nostro amato Avellino per far sentire alla squadra tutto il nostro calore. 

Per quanto il momento storico che stiamo attraversando ci impedisca di vivere queste giornate come meriterebbero di essere vissute, abbiamo l'obbligo morale di rendere incandescente l'ambiente, abbiamo l'obbligo di trasmettere loro tutto il nostro amore per questa maglia. 

Chiediamo l'aiuto di tutti per sostenere i ragazzi e spingerli alla vittoria. Vi invitiamo a indossare una maglia dell'Avellino: sciarpa al collo e bandiera in mano, orgogliosi e fieri come siamo. La forza del lupo è il branco... Azzanniamoli. Avanti Avellino, Avanti Irpinia". 

Sezione: Copertina / Data: Mar 25 maggio 2021 alle 10:15
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print