Dopo la debacle di Cesena la truppa di Walter Novellino è chiamata, già alla quinta giornata, ad un nuovo riscatto. La formazione biancoverde dovrà assolutamente sfruttare il fattore casa contro il Venezia di Pippo Inzaghi. Pochi i dubbi di formazione per il tecnico dei lupi, che confermerà il 4-4-1-1. Nessuno stravolgimento tra i pali con la conferma di Lezzerini. Pochi metri più avanti, invece, Kresic prenderà il posto dello squalificato Suagher. Nonostante il recupero, Migliorini andrà in panca per far posto a Marchizza. Le fasce saranno presidiate da Laverone a destra e Rizzato sul versante opposto. L'ex Trapani è rientrato dopo due partite ai box. Molina e Bidaoui sulle fasce di centrocampo, mentre, Paghera prenderà il posto di D'Angelo al fianco di Di Tacchio. In avanti Ardemagni supportato da Morosini alle spalle.

Inzaghi, potrebbe affidarsi al 4-3-3. Zampano e Pinato sulle fasce, mentre al centro, conferma per Andelkovic e Domizzi. Mediana ridisegnata per via dell'assenza di Bentivoglio. Dentro Signori che sarà supportato da Stulac e Suciu. In attacco Marsura e Falzerano supporteranno l'ex Zigoni.

Le probabili formazioni (fischio d'inizio alle 20:30):

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Kresic, Marchizza, Rizzato; Molina, Paghera, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini, Ardemagni. A disp.: Radu, Iuliano, Falasco, Pecorini, Migliorini, Nagwa, D'Angelo, Moretti, Lasik, Camarà, Castaldo, Asencio. All: Walter Novellino.

Venezia (4-3-3): Audero; Zampano, Andelkovic, Domizzi, Pinato; Signori, Stulac, Suciu; Falzerano, Zigoni, Marsura. A disp: Vicario, Gori, Soligo, Fabiano, Moreo, Modolo, Gejio, Makar, Cernuto. All: Filippo Inzaghi.

Arbitro: Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Assistenti: Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata e Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta. Quarto uomo: Agostino De Santis della sezione di Campobasso.

Sezione: Copertina / Data: Lun 18 settembre 2017 alle 09:53
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print