Al termine dell'amichevole con la Rappresentativa Valle Ufita ha parlato il direttore sportivo Carlo Musa: "Io l'ho subito detto che la difficoltà maggiore sarebbe stata individuare under idonei al progetto tecnico, quindi non vedo perché debbano esserci polemiche. Ho letto tante cose non vere sui social. Ho messo sempre la faccia con i calciatori che sono andati via. Qui nessuno scavalca nessuno, chi non è stato ritenuto idoneo è stato ringraziato per l'impegno e lasciato andare via. Nei prossimi giorni annunceremo i primi tesserati over, per gli under stiamo lavorando bene, a breve arriverà qualche giovane di valore". 

Sui possibili innesti e l'addio polemico di Evangelista: "Pozzebon è un attaccante importante con qualità idonee per giocare con l'Avellino e conosce la piazza e la categoria. Non ne abbiamo ancora parlato con il suo agente, lo valuteremo. Il direttore sportivo quando parla con un calciatore o con chi lo propone è normale che chieda le richieste di ingaggio. Ad Evagelista ho detto di venire ad allenarsi con noi, ma quando ho capito che avrebbe avuto scarsa considerazione e che avrebbe potuto avere un ruolo da comprimario gliel'ho detto chiaramente. Chi pensiamo che non sia idoneo viene tranquillamente salutato". 

Per il Partenio-Lombardi e sulla gara di Coppa Italia: "Siamo in attesa di notizie ufficiali e speriamo di averlo a disposizione da giovedì. Per quanto riguarda la partita di Coppa Italia abbiamo richiesto con il Nola di giocare il 9 settembre"

Sezione: Copertina / Data: Mar 28 agosto 2018 alle 18:42
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print