Ai microfoni di PrimaTivvù in casa Avellino dopo il pari interno contro l’Audace Cerignola ha parlato il direttore Giorgio Perinetti

"La delusione è condivisibile, tutti ci auguravamo una vittoria. Le cose vengono una appresso all’altra, oggi avevamo contro una squadra che ha fatto un mercato importante. Il pubblico non ha visto ancora il vero Avellino, non è una scusante ma è una considerazione da tenere conto. Dobbiamo migliorare e crescere. Il presidente oggi è venuto e ha dato fiducia al tecnico, l’unica cosa è lavorare. Abbiamo preso dei calciatori poi se ci sono le assenze le difficoltà aumentano. Stasera rispetto alle altre partite siamo arrivati spesso in zona gol".

"Sannipoli è stato il giocatore che avevamo visto a Latina strappandolo a Zeman. Lo abbiamo dato al Pineto dove ha fatto discretamente. Non si è giocato bene le sue carte, abbiamo parlato con lui e il suo procuratore. Cercavamo uno scambio che poi non si è concretizzato, ma bisogna dire che il giocatore giorno 29 aveva già comunicato di andare via ad Altamura ma la società non ci aveva mai richiesto il calciatore. Non c’è nessun caso, dispiace per il ragazzo".

Sezione: Copertina / Data: Dom 08 settembre 2024 alle 23:14
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print