E' il turno di Massimo Rastelli in conferenza: "Per noi un buon punto perché ottenuto in trasferta, venivamo da un momento delicato dove abbiamo tanti infortuni, la condizione globale non è omogenea, riuscire a portare a casa punti e muovere la classifica in attesa che tutti riprendano condizione era fondamentale. L'Entella ha fatto la sua gara con le ripartenze, abbiamo concesso poco a parte l'azione di Sansovini arrivata su un rimpallo. Noi ci abbiamo provato con Arrighini e Castaldo nel finale ma credo che il pari sia giusto per quello che si è visto su un campo pericoloso per i calciatori e non all'altezza della categoria. Castaldo? Ho fatto scendere in campo la miglior formazione possibile con chi era al 100%, non posso permettermi di far giocare chi non è al massimo, dobbiamo lottare su ogni pallone e con Castaldo e Comi sottotono ho preferito altri. Volevo dare spazio dopo a Castaldo e Comi a partita in corso ma per infortunio ho dovuto inserire solo Castaldo.

Bittante ha una contusione al ginocchio e Visconti lussazione alla spalla dopo la caduta. Filkor era alla prima da titolare e sapevo già che aveva 60 minuti nelle gambe e avevo già preparato Angeli, poi sono arrivati i due infortuni e non ho potuto dare peso all'attacco come avrei voluto, anche Comi era pronto ma non è entrato perché avevamo finito le sostituzioni. Pur in 10 abbiamo comunque subito poco. Ha inciso molto il campo sul risultato, era insidioso e scivoloso, magari non sarebbe stata una sfida di alta qualità ma il campo ha inciso.

Il campionato è molto equilibrato, lo stiamo vedendo, l'importante è muovere la classifica poi quando arriverà la vittoria ci darà quella spinta necessaria a fare il salto di qualità. I tanti infortuni? Deve finire questo 2014, abbiamo avuto un po' di sfortuna.

Ora a Bergamo cercando di schierare la migliore formazione possibile".

Sezione: Copertina / Data: Sab 29 novembre 2014 alle 17:26
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print