Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore dell'Avellino Massimo Rastelli elogia il Palermo: "Abbiamo retto fin quando abbiamo potuto, ma la differenza tecnica e di caratura si è vista. Abbiamo creato qualcosa ma la loro qualità ha fatto la differenza. Li abbiamo un po' messi in apprensione perché non ci siamo disuniti, abbiamo avanzato il baricentro e abbiamo preso campo creando qualcosa di interessante. Con lucidità potevamo anche segnare, ma torniamo a casa con una prestazione convincente per il prosieguo del campionato".

Sulla zona play-off: "Chi ha quaranta punti può ancora rientrare, ci sono tanti scontri diretti. Tutti vogliono allargare i play-off, sarebbe un sogno per tante squadre, per il Crotone, per il Latina, per il Lanciano che se la possono giocare fino alla fine".

Sulla partita: "Rifarei la mossa Zappacosta perché nelle ripartenze è micidiale. Non è lo stesso di inizio stagione, ha fatto ciò che gli ho chiesto ma la sua situazione è questa. Abbiamo preparato la partita in un certo modo, dovevamo giocare palla a terra". 

Sezione: Copertina / Data: Ven 04 aprile 2014 alle 23:06 / Fonte: dal corrispondente a Palermo
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print