Massimo Rastelli è contento per la vittoria e per il risultato raggiunto. Piccolo rammarico per un play-off ancora possibile da raggiungere, ma non 'impossibile': “Dobbiamo dar merito alla Reggina che ha onorato la gara. Siamo stati bravi a sbloccare la partita perché saremmo potuti andare in difficoltà. Poi è stato facile chiudere la pratica Reggina. Era importantissimo vincere e regalarci fino al’ultimo questo sogno cercando di conquistare l’ultimo posto play off".

Desta preoccupazione l’infortunio di Galabinov: "Sarebbe un peccato perderlo per l’ultima partita ed eventualmente per i play off”.

Flebili le speranze per raggiungere la post season ma: “Il prossimo turno di campionato vedrà numerosi con scontri diretti in cui molte squadre si giocheranno i play off e ci sono squadre che dovranno lottare per i play out. Ci sono tanti scontri diretti: su 11 partite, nove hanno grandi interessi”.

Rastelli resta ad Avellino e quali saranno i programmi per il prossimo anno: “Credo di essere stato chiaro in passato. Resto ad Avellino e stiamo programmando il futuro. Su questo non c’è alcun dubbio per quanto mi riguarda”.

Un peccato con 62 punti non partecipare ai play-off: “Il nostro dovere è arrivare a 62 punti. È il coronamento di una grandissima cavalcata. Poi gli altri risultati ci diranno se potremo partecipare ai play off. Comunque andrà, sarà una stagione da incorniciare".

I saluti di fine gara: "È stato bello salutare insieme alla squadra tutto lo Stadio. Certamente, se non agganceremo i play off, non sarà per colpa nostra. Gli errori fanno parte del gioco, vi posso assicurare che l’Avellino è una squadra che concede poco rispetto alle altre. Abbiamo pagato a caro prezzo qualche sbavatura che abbiamo commesso nel girone di ritorno a cui si aggiungono gli errori arbitrali”.

Sezione: Copertina / Data: Dom 25 maggio 2014 alle 23:00
Autore: Redazione Web
vedi letture
Print