Si è svolto questa mattina l'incontro presso il Tribunale di Avellino tra i commissari giudiziali (Rascio, Prezzo e Nigro) e il giudice fallimentare Russolillo. Nel pomeriggio, i tre dovrebbero incontrare il Sindaco Gianluca Festa in Comune. 

L'incontro servirà a fare il punto della situazione sul caos che regna intorno alla Sidigas e, di conseguenza, attorno alle due società sportive di proprietà dell'azienda di De Cesare, l'Avellino calcio e la Scandone.

Intanto c'è da segnalare l'interesse di possibili acquirenti verso l'U.S. Avellino. Qualcuno, la cui identità è top secret, ha chiesto informazioni ai commissari giudiziali su quale sia la procedura da seguire per inviare manifestazioni di interesse, attraverso le Pec. 

E' un primo, piccolissimo passo verso quello che potrebbe essere un passaggio di consegne dal gruppo Sidigas ad altri soggetti.

Sullo sfondo ci sono sempre Angelo D'Agostino e un imprenditore vicentino attivo nel ramo farmaceutico, probabilmente già impegnato nel mondo del calcio in passato, che fa riferimento all'avvocato Capograssi e alla famiglia Iacovacci. 

Sezione: Copertina / Data: Gio 18 luglio 2019 alle 12:43
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print