Come previsto, nelle sue deliberazioni odierne, il giudice sportivo ha comminato un turno di squalifica nei confronti del difensore biancoverde Antonio Giosa, già diffidato e costretto a saltare la trasferta di Viareggio a causa dell'ammonizione ricevuta nel corso della gara contro il Perugia. Un'assenza di sicuro importante che mister Rastelli sarà costretto a colmare probabilmente con l'inserimento del giovane Izzo al fianco del baluardo Fabbro. Nessun provvedimento disciplinare invece a carico dei toscani, prossimi avversari dei lupi nel match che si disputerà dopo la sosta, domenica 28 ottobre, allo Stadio dei Pini di Viareggio. Una partita che ha il sapore di un vero e proprio scontro diretto per i biancoverdi.

Ecco il comunicato ufficiale:

AMMENDE:
€ 2.000,00 FROSINONE CALCIO S.R.L. perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano nel proprio settore due fumogeni e facevano esplodere nove petardi, senza conseguenze. € 1.000,00 LATINA CALCIO S.R.L.perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore due fumogeni e facevano esplodere due petardi, senza conseguenze.
DIRIGENTE:
AMMONIZIONE:
AVALLONE SALVATORE (SORRENTO CALCIO S.R.L.) per proteste verso l'arbitro durante la gara (espulso).
ALLENATORI:
AMMONIZIONE CON DIFFIDA:
COZZA FRANCESCO (CATANZARO CALCIO 2011 SRL) per condotta scorretta verso l'allenatore in seconda della squadra avversaria al termine del primo tempo di gara (r.cc e proc.fed.).
AMMONIZIONE:
CASSIA LORENZO (NOCERINA S.R.L.) per condotta scorretta verso l'allenatore della squadra avversaria al termine del primo tempo di gara (allenatore in seconda , r.cc e proc.fed.).
MEDICO:
AMMONIZIONE:
D'ARRIGO EPIFANO (SORRENTO CALCIO S.R.L.) per proteste verso l'arbitro durante la gara (espulso).
CALCIATORI ESPULSI:
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE:
BORGHETTI PIERLUIGI (CATANZARO CALCIO 2011 SRL) per comportamento offensivo verso l'arbitro. MAZZEO FABIO (NOCERINA S.R.L.) per atto di violenza verso un avversario senza avere la possibilità di giocare il pallone.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE:
DEL DUCA PIETROMARIA (FROSINONE CALCIO S.R.L.) entrambe per condotta scorretta verso un avversario. CALCIATORI NON ESPULSI: SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV INFR): GIOSA ANTONIO (AVELLINO 1912 S.R.L.) ALCIBIADE RAFFAELE (CARRARESE CALCIO S.R.L.) BONOMI SIMONE (SORRENTO CALCIO S.R.L.)

Sezione: Copertina / Data: Mar 16 ottobre 2012 alle 15:44
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print