Parte oggi la campagna abbonamenti 2014/2015 dell’A.S. Avellino. Il Presidente Taccone intervenuto alla presentazione dell’iniziativa promossa dal Teatro Gesualdo si dichiara  fiducioso circa la campagna abbonamenti: «Come ho detto in conferenza stampa, ringrazierò sempre le persone che ci hanno seguito da 5 anni. Stiamo cercando di familiarizzare sempre di con i tifosi ed avvicinare il maggior numero di persone allo Stadio, ma non mi pongo né limiti in positivo né limiti in negativo. Se saranno cento li ringrazierò, così se saranno mille. La proprietà è venuta incontro alle esigenze della cittadinanza abbassando i prezzi e aderendo all’iniziativa del Teatro Gesualdo e con la Sidigas Scandone. Spero che possa ripercuotersi positivamente per tutte le società che partecipano a questo triangolare, anche se non è una partita di calcio».

Il grande nome che stuzzica la fantasia dei tifosi potrebbe essere il volano per una buona campagna abbonamenti: «Oggi siamo al 9 di giugno e  i colpi si fanno al momento opportuno partendo dal presupposto che ci sono ancora molti giocatori che stanno giocando i play off e i play out. È chiaro che non possiamo fare nomi. Mi dispiace non poter fare dei proclami. I miei tifosi sanno che se ti prometto, e l’ho già promesso, di fare una squadra competitiva ancora più forte di quella dell’anno precedente, sanno che io manterrò fede ai miei impegni. E il nome di qualunque giocatore, non cambierà gli obiettivi di questa società. Dobbiamo fare di più rispetto all’anno scorso per cui posso dire a tifosi di stare tranquilli perché metteremo in campo una squadra estremamente competitiva».

L’iniziativa con il Gesualdo è un modo non solo di portare i tifosi allo stadio, ma anche di avvicinare la società ai tifosi: «Sono due-tre anni che parliamo della polisportiva e questa unione calcio e basket potrebbe essere l’inizio di una nuova avventura che riguarda gli sport maggiori di Avellino. Il Teatro è sempre stato nel nostro cuore. Il Teatro è una grande manifestazione culturale perché la presidenza Cipriano ha dato un input e una maggiore visibilità ad un teatro già estremamente importante. Quindi mettere insieme cultura, sociale e sport è una cosa importante che ci vedrà sempre favorevoli qualunque siano le iniziative che questa città o questa provincia dovesse portare avanti».

Sezione: Copertina / Data: Lun 09 giugno 2014 alle 12:22
Autore: Redazione Web
vedi letture
Print