Entro i prossimi 10 giorni l'Avellino ufficializzerà, con molta probabilità, il nome del nuovo allenatore.

Al vaglio della dirigenza biancoverde diversi profili: Roberto Taurino piace e l'ex Virtus Francavilla ha avuto contatti col diesse De Vito. Ma le alternative non mancano.

Dal ritorno di Rastelli a Boscaglia, da Cevoli (che si è liberato dal Renate) a Caneo, passando per Vecchi e Diana, ancora impegnati nei playoff.

Ma potrebbe prendere corpo un'altra ipotesi piuttosto suggestiva, che porta a un tecnico ancora giovane, ma con alle spalle già un'esperienza importante.

Parliamo di Roberto Stellone, che ha allenato in Serie A (il Palermo) e in piazze calde come Bari, Frosinone e Reggina. Dopo aver trascinato gli amaranto alla salvezza, nonostante la precaria situazione societaria che potrebbe sfociare in una mancata iscrizione della Reggina in B, Stellone cerca nuovi stimoli e potrebbe rimanere al Sud.

D'altronde con De Vito ha già lavorato: il direttore irpino lo volle ad Arezzo la scorsa stagione, ma insieme non riuscirono a salvare la squadra dalla retrocessione in Serie D (condizionata da una pessima prima parte di campionato, prima dell'arrivo dei due).

Sezione: Copertina / Data: Gio 19 maggio 2022 alle 12:52
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print