Da tre anni milita nel Pontedera, dove da protagonista ha contribuito al salto dei toscani dalla Serie D alla neonata Lega Pro unica. Grande corsa e progessione da maratoneta: sull'esterno nella terza serie del calcio italiano ha dimostrato di saper fare la differenza. La grande stagione a Pontedera ha reso Paolo Regoli un elemento molto apprezzato dai club di Serie B. Sulle tracce del classe '91 ci sono Avellino e Cittadella e a spuntarla dovrebbero essere gli irpini. TuttoAvellino.it ha intervistato l'agente del laterale mancino Stefano Ancillotti.

Per il suo assistito si parla di salto in Serie B...

"Paolo si è dimostrato essere grande protagonista in Lega Pro nell'ultimo biennio. E' pronto per fare il salto di categoria. In questi anni si è migliorato sempre. Anno dopo anno è salito di categoria, confermandosi sempre come uno dei pilastri del Pontedera".

Lo seguono Avellino e Cittadella...

"Posso confermare l'interessamento concreto di questi due club".

Gli irpini appaiono, però, pronti a chiudere...

"De Vito lo stima molto e l'ha seguito diverse volte dal vivo durante l'anno. So che l'Avellino è interessato e ci fa molto piacere questo corteggiamento a parte di un club così importante. Andare in Serie B è il desiderio di Paolo. Indubbiamente fa piacere questo interessamento e sicuramente mi aspetto possa fare il salto in cadetteria in estate. Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità concrete".

Sezione: Esclusive / Data: Sab 07 giugno 2014 alle 19:16
Autore: Nicolò Schira / Twitter: @NicoSchira
vedi letture
Print