L'Avellino è pronto a blindare il Tagliagole. Nando Sforzini con i suoi gol e la sua esperienza ha dato un contributo decisivo nel ritorno in Serie C dei Lupi. Undici acuti pesantissimi, soprattutto nei momenti più delicati della stagione. Quelli in cui la promozione sembrava un miraggio. Non per Nando che in estate aveva scelto di tornare in Irpinia, convinto di poter aiutare il club a tornare in alto. Decisione azzeccata e di cuore. Nonostante il pressing di Rieti e Reggina che gli offrivano il palcoscenico della Lega Pro, Sforzini ha preferito tornare a casa. Ad Avellino dove era esploso 10 anni fa segnando 7 reti in 12 presenze in B. 

RINNOVO - Bomber vero Sforzini, di quelli che con la sua presenza spesso intimorisce portieri e difensori avversari. Dopo la Poule Scudetto è in agenda l'incontro tra la dirigenza biancoverde e il centravanti romano. Sul tavolo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere annuale. Da capire il possibile inserimento di una opzione legata magari a presenze e traguardi. Dettagli da discutere e definire tra qualche settimana. 

SCUDETTO - Adesso c'è il Bari all'orizzonte: una sfida speciale per Nando-gol che ha giocato in Serie A con i biancorossi e cercherà il più classico dei gol dell'ex. Sognando di vincere lo Scudetto con i Lupi. Impresa possibile per una squadra capace di una rimonta clamorosa caratterizzata da 11 vittorie di fila. E l'appetito non manca. Anzi è ancora più grande.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 13 maggio 2019 alle 20:30
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print