ex biancoverdi

Capparella: “Per me l’Avellino è la favorita dei playoff. Ha tutto per andare in B”

Intervistato da Prima Tivvù, l'ex esterno dell'Avellino, Marco Capparella, ha parlato dei playoff, analizzando la situazione dei lupi in vista della post season.  Queste le sue parole: "Sappiamo benissimo che i...

Marco Costanza

Intervistato da Prima Tivvù, l'ex esterno dell'Avellino, Marco Capparella, ha parlato dei playoff, analizzando la situazione dei lupi in vista della post season. 

Queste le sue parole: "Sappiamo benissimo che i playoff sono un terno al lotto. La squadra che arriverà meglio in quel periodo li vincerà. L'Avellino è forte, ai playoff ha sempre tirato il massimo, secondo me è la candidata a vincere. Spero di non sbagliarmi. Io sono sicuro che alla fine, per la squadra che ha, il tecnico, il blasone, possa farcela a vincere. Il secondo posto sfumato? Non cambia tanto, si ti può dare una chance in più. Ma io non credo che la classifica conti poi ai playoff. Conta arrivarci in un certo modo e ripeto, se l'Avellino arriverà al top della forma, sarà la squadra da battere". Incarico under 15 Fiorentina: "E' una esperienza importante, che aspettavo da tanto tempo. Sono stra contento, a Firenze mi trovo benissimo e sono molto felice".