Angelo D'Angelo, ex calciatore dell'Avellino, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per un commento sui biancoverdi:

"Purtroppo i risultati negativi hanno portato a questo epilogo. Pensavo addirittura succedesse prima: conosco la piazza e quando c'è malcontento si rischia solo di rimandare il problema. La sconfitta di Latina ha fatto scoppiare la bomba. Ad Avellino ci sono professionisti in tutti i settori, ma sempre di passaggio. Posso dire che le società provano a dare fiducia, ma solo fino a un certo punto. I risultati negativi e i malumori della piazza incidono".

SU BIANCOLINO: "Il consiglio che voglio dare alla dirigenza è quella di non fare tutto da soli. Ad Avellino si rischia di essere mangiati. Biancolino penso sia una scelta importante. Spero tanto non sia considerato solo un traghettatore perché lui è una di quelle pedine di cui parlavo, che ama l'Avellino. Se le cose non vanno bene, bisogna dargli fiducia perché lui conosce la piazza e anche a lungo termine può essere importante".

AI TIFOSI: "Vorrei dire ai tifosi che l'Avellino ha una grandissima fortuna: la società e Giovanni Angelo D'Agostino. Da anni non c'era una forza economica del genere e finché ci saranno i D'Agostino la programmazione, l'organizzazione e la forza economica non mancheranno. Devono tenersi ben stretto e dalla loro parte la società, è la loro forza. Tante altre società hanno provato e riprovato negli anni a risalire, sanno che ci sono voluti tanti sacrifici. Alla fine D'Agostino ce la farà".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 15:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print