Raffaele Gragnaniello, ex portiere dell'Avellino, ha parlato a Sportchannel 214, al format Calcio d'Inizio, dove si è soffermato sul momento dei lupi.
Queste le sue parole: "Da lontano è difficile fare analisi. Dall'interno sapranno bene cosa non è andato quest'anno. Difficile spiegarsi come mai una società, uno staff e una squadra del genere abbiano fatto tanta fatica. Ma nel calcio ci sta. Ora bisogna chiudere bene l'annata con queste due partite. Playoff? Non è semplice, ma posso anche dire che anche guardando in basso non penso che ci siano problemi".
Come arriva l'Avellino: "Se nelle ultime 10 ne hai perse 7, e perdi anche le ultime due, è anche giusto andare a fare i playout se perdi le ultime due. Ma io penso che si facciano i punti che si devono fare, e si chiuda l'annata, facendo tesoro degli sbagli fatti".
Su Marcone: "Ho sempre detto che l'Avellino aveva due portieri titolari. Pane si è fatto trovare pronto, al di là delle qualità di Marcone. Valuto entrambi due portieri di categoria importante".
Sui social: "Ci sono stati momenti dove anche io ho sofferto la critica social, i famosi leoni da tastiera. Io personalmente posso dire che apprezzo la critca di persona, ma i social davvero non li ho mai sopportati".
Silenzio della proprietà: "Io penso che sia dettato dalla delusione del momento. Spero che loro stiano prendendo tempo per riflettere e capire dove fare meglio l'anno prossimo".
Sulle ultime due: "Rispetto per tutti, soprattutto per le squadre che si devono salvare. Ma preferisco giocare con due squadre che devono lottare invece di due partite con squadre già salve. Io credo che l'Avellino farà bene le ultime due partite".
Altre notizie - Ex biancoverdi
Altre notizie
- 23:18 Maratona al DelMauro: l'Unicusano Avellino Basket batte Cento dopo due overtime
- 21:35 Serie B, risultati 32esima giornata: ko Padova, Spezia e Mantova, si rialza il Cesena
- 20:36 Scandone inarrestabile, i lupi dominano nel finale ed espugnano Cagliari
- 18:04 Sampdoria, i convocati di Lombardo: recupera Henderson, quattro assenti
- 17:27 Avellino, i convocati di Ballardini contro la Sampdoria: rientra Pandolfi, ma si fermano in due
- 17:16 Sampdoria, Lombardo: "Avellino in salute, gioca bene. Voglio una squadra di animali feroci..."
- 15:25 "O vi salvate o vi ammazziamo": contestazione durissima contro la Sampdoria
- 13:35 Trasferta in Sardegna per la Scandone, ad attendere i lupi c'è l'Esperia Cagliari
- 13:10 Serata evento al DelMauro: l'Unicusano Avellino Basket attende Cento per proseguire la corsa
- 12:30 La Scafatese sogna. Pres. Romano: "Dopo la C, l'obiettivo è la B in due anni"
- 11:40 La Gazzetta dello Sport loda Patierno, a segno dall'Eccellenza alla B: due anni fa meglio di Lewandowski e Mbappè
- 11:15 Sampdoria, Lombardo alle prese con le assenze: 5 forfait e un dubbio, si passa al 4-2-3-1?
- 10:30 Sampdoria, caos vice-allenatore: chi potrebbe affiancare Lombardo
- 09:55 Ballardini: "E' un Avellino più consapevole. Non dobbiamo pensare alle difficoltà della Samp". Sul passato genoano e la condizione della rosa...
- 09:37 A Bogliasco, stamattina, si contesta la Samp: l'annuncio degli ultras
- 18:12 Catanzaro-Modena, ecco quando sarà recuperata
- 17:22 Cento, Di Paolantonio: “Ad Avellino serviranno aggressività e fiducia”
- 16:45 Sampdoria, il report della seduta mattutina: prove di difesa a 4 per Lombardo
- 16:15 Ballardini in conferenza domani mattina per presentare la sfida alla Sampdoria
- 15:50 Sampdoria-Avellino sarà trasmessa gratuitamente domenica su Dazn
- 15:17 Prima chiamata in Under 21 per Giovanni Daffara: ecco i convocati di Baldini
- 14:44 Sampdoria-Avellino, la sfida in numeri: Avellino in fiducia, Sampdoria a picco
- 12:35 Sampdoria-Avellino, l'itinerario consigliato per la tifoseria irpina
- 12:20 Sconfitta in trasferta per la Sandro Abate: la L84 Torino si impone 5-3
- 12:00 E' già antivigilia di campionato: Ballardini potrebbe optare per un nuovo turnover a Marassi
- 11:30 Sampdoria-Avellino, le statistiche: irpini sempre vincenti in B, Samp in crisi di risultati
- 11:00 Samp, era tutto fatto per Diana come vice di Lombardo, poi il dietrofront: ecco perché
- 10:30 Giudice sportivo, un turno a Cancellotti e S. Esposito, multa all'Avellino
- 10:00 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di Avellino-Sudtirol 3-2: tra vantaggi e reazioni, l’Avellino vince una partita da gestire meglio
- 09:00 Avellino Basket, Di Carlo: "Dobbiamo essere costanti ed avere fame di vittoria"
- 17:30 FOTOGALLERY - Gli scatti di Avellino-Sudtirol 3-2
- 16:55 La Sampdoria cambia di nuovo idea: Lombardo si gioca il posto contro l'Avellino
- 16:25 Donadoni highlander: lo Spezia arranca, ma la proprietà gli rinnova la fiducia
- 16:00 La Serie B contro il razzismo: iniziative nel corso della prossima giornata di campionato
- 15:30 Unicusano Avellino Basket e il Gruppo Galdieri insieme per la Camminata Rosa
- 14:56 Avellino, il programma degli allenamenti: sedute a porte chiuse fino a sabato
- 14:30 Samp, il report della seduta mattutina: recupero per Abildgaard, Henderson e Malanca, terapie per Hadžikadunić
- 14:00 E' arrivata la nuova app TuttoAvellino: video e notifiche push le principali novità
- 13:35 Problemi di infermeria per la Samp: in tre verso il forfait contro l'Avellino, un centrocampista squalificato
- 13:05 Prodotti con logo Avellino contraffatto: scatta il sequestro della Guardia di Finanza
- 12:29 Da Galipò a Chiffi di Padova: sarà lui ad arbitrare Sampdoria-Avellino
- 12:10 Sampdoria, serata da dimenticare a Carrara: pullman scortato dalla polizia
- 11:36 Non solo Lorenzo Insigne: sulla rimonta del Pescara c'è anche la firma di Cagnano
- 11:05 Avellino, subito in campo per la Samp: scalpita Missori, la novità sarà Insigne?
- 10:30 En plein Izzo: 3 gare titolare, 3 vittorie. Non segnava da 12 anni, dall'inzuccata contro Sarri
- 10:02 Sampdoria, Lombardo: "A Carrara non dovevamo perdere, ora pensiamo all'Avellino"
- 09:00 GdS - "Avellino triplo scatto. Quello decisivo è di Izzo. Il Südtirol si arrende". Promosso Ballardini
- 08:30 TS- "Grande Avellino. Vede i playoff". Unico insufficiente Palumbo
- 08:00 CdS - "Urlo Izzo l’Avellino non molla". Sounas e Besaggio da 7


