L'ex centrocampista di Avellino e Juve Stabia, Luigi D'Alessio è stato intervistato dal sito Magazine Pragma per parlare del derby in programma sabato prossimo allo stadio Menti: "Sono due realtà importanti che stanno facendo bene, e sebbene il campionato sia ancora lunghissimo, spero sinceramente che entrambe riescano a raggiungere i loro obiettivi. Le porto sempre nel cuore, mi hanno dato tantissimo.”

Su Biancolino: "Dimostra di sapere il fatto suo: essendo napoletano, ha il calcio nel sangue. Sono convinto che i migliori allenatori siano (o siano stati) i calciatori che in campo non rivestivano il ruolo di attaccante. Tuttavia, ci sono delle eccezioni, e in alcuni casi l’ex attaccante può rivelarsi proprio l’arma vincente.”

Un pronostico: “Con l’età, sono diventato molto sportivo e, avendo vestito entrambe le maglie, non posso che fare il tifo per tutte e due. Sono cresciuto nel Settore Giovanile dell’Avellino, ma ho vissuto anche l’incredibile calore dei tifosi stabiesi, un tifo che mi ha sempre toccato il cuore e che fu il motivo del mio trasferimento lì. Per questo, in partite come questa, il mio cuore tifa per un pareggio. Ma che vinca il migliore! Un affettuoso saluto a entrambe le tifoserie, che porto sempre nel mio cuore.”

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Gio 09 ottobre 2025 alle 12:03
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print