Intervistato dai colleghi del portale tuttomercatoweb.com, l'ex centravanti Pasquale Luiso ha commentato la sfida di questa sera tra Palermo ed Avellino: "Il Palermo è molto lanciato, l'Avellino ha fatto sempre bene in casa, in questa partita prevedo sicuramente un pari. Cercare di fare la partita con il Palermo sicuramente vorrebbe dire suicidarsi. Secondo me gli irpini devono fare una partita d'attesa per cercare il pari. Il Varese ha dimostrato che se si cerca di aggredire il Palermo ci si può ferire".

Qual è la forza del Palermo?
"La forza del Palermo arriva tutta da Iachini, sia in difesa che in attacco, la squadra in estate non era partita benissimo e alla lunga ha invece ottenuto questi risultati. Hanno trovato un allenatore esperto di questa categoria, ed hanno sfruttato un organico da serie A".

La forza dell'Avellino invece?
"Il gruppo che non molla mai, vedi Fabbro, Castaldo, Zappacosta che è entrato molto bene. Questa squadra fa del gruppo la propria arma vincente. L'allenatore conosce bene l'ambiente e credo che alla fine i play off arriveranno a premiazione dello spirito e della voglia dimostrata".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Ven 04 aprile 2014 alle 13:25 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print