Ospite della trasmissione "Linea Verde Sport", in onda ogni lunedì su Irpinia Tv, l'ex diesse dell'Avellino Luigi Pavarese ha difeso gli attaccanti biancoverdi, saliti sul banco degli imputati dopo la sfida di Bari: "Galabinov sta facendo bene, andando, forse, anche al di là delle aspettative iniziali. Castaldo è un giocatore che partecipa molto alla manovra e quindi è normale che non sempre sia lucido sotto porta. Se avesse avuto un altro carattere avrebbe raggiunto palcoscenici ancora più importanti ma per amore ha preferito non allontanarsi mai troppo da casa sua. Anche Ciano sta dando il proprio contributo. Credo, comunque, che ora sia fondamentale stare vicini a questi ragazzi, stanno raggiungendo traguardi insperati e il tutto potrebbe anche colmare in un sogno. Quello di Avellino è un pubblico maturo che ama la propria squadra".
Sul ritorno di Zappacosta: "Può essere sicuramente importante. E' stato sfortunato perché a causa dell'infortunio ha perso la convocazione di Prandelli per lo stage. Lo ritengo uno dei principali candidati ad indossare la maglia della Nazionale maggiore dopo i Mondiali".
Pavarese chiude parlando del prossimo avversario dell'Avellino e del patron Taccone: "Quando non si riesce a vincere è importante portare a casa anche un punto. Il Siena ha il migliore attacco del campionato, è una squadra che va affrontata con il dovuto rispetto. Nelle ultime due giornate ha vinto due scontri diretti. Il presidente è un uomo concreto che ama guardare avanti. La società ha dimostrato di avere una mentalità vincente e di essere anche molto solida dal punto di vista economico".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mar 18 marzo 2014 alle 17:55
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print