A seguire con attenzione il match di sabato sera contro il Novara anche l'indimenticato capitano Simone Puleo, accorso al Partenio Lombardi in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Cesena. Nonostante non sia più un pilastro dello scacchiere biancoverde, il difensore milanese non ha mai nascosto di tifare per i lupi e attraverso le dichiarazioni rilasciate al quotidiano Il Mattino, narra delle emozioni provate per la vittoria di Zappacosta e compagni sul Novara: "Sabato è stata una serata stupenda in primis perchè ho rivisto finalmente la Curva che conosco, che ho amato e che mi ha fatto emozionare e vincere. E poi perchè i miei compagni, perchè tali li ritengo ancora, sono riusciti ad esordire nel migliore dei modi, riuscendo nell'impresa non di certo facile di annichilire una delle pretendenti alla promozione in serie A. Le premesse per far bene ci sono eccome, quindi non mi resta che augurare per l'Avellino e i suoi tifosi un altro anno da incorniciare, così come quello appena concluso". Sulla stessa lunghezza d'onda anche l'ex ds Nicola Dionisio: "Ho visto una squadra molto tonica che ha la mentalità e le potenzialità per togliersi tante soddisfazioni in questa stagione. Ha dalla sua poi un pubblico caloroso e non solo da irpino doc mi auguro il conseguimento degli obiettivi prefissati. Nella rosa di cui può disporre mister Rastelli, infatti, ci sono ancora dei giocatori da me portati all'epoca della mia esperienza da ds tra la D e la Seconda Divisione. Tra questi, Angelo D'Angelo che si è ampiamente meritato i riflettori della cadetteria perchè li ha conquistati con sudore e impegno. E vederlo in B per me non può non rappresentare un motivo di orgoglio".
Altre notizie - Ex biancoverdi
Altre notizie
- 09:30 Eccellenza, 29ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:00 GdS - "Avellino ora si balla". Russo e Cancellotti su tutti
- 08:30 TS - "Ora l’Avellino è decollato". Bene Sounas e Izzo
- 08:00 CdS -"Avellino la magia è di Russo". Tutti promossi
- 20:22 La Scandone non si ferma più: battuta l'Antoniana, è la sesta vittoria di fila
- 19:15 La cura Ballardini funziona, l'Avellino è in ripresa: seconda vittoria di fila per mettersi ulteriormente lontano dai guai
- 19:14 Termina 0-0 l'ultima gara di giornata tra Sudtirol e Pescara
- 19:03 Patierno (squalificato) spettatore d'eccezione in Barletta-Martina
- 18:10 TuttoAvellino Award - Entella-Avellino: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 17:59 Chiappella (all. Virtus Entella): "Nel primo tempo avevo l'impressione che potessimo sbloccarla noi. L'uno-due dell'Avellino ci ha tolto certezze"
- 17:49 Palumbo: "Vittoria importante. Trequartista? Il mister mi lascia libero, è un ruolo che mi piace. I tifosi? Sembrava di giocare in casa anche oggi"
- 17:37 Cancellotti: "Ci tenevo tanto a trovare il primo gol con questa maglia. Vittoria meritata, ci sta soffrire su questi campi"
- 17:17 Ballardini: "Vittoria fondamentale, il secondo tempo non mi è piaciuto. La squadra si è abbassata troppo. Palmiero? Un problema al ginocchio"
- 16:56 Entella-Avellino 1-2, le pagelle: Cancellotti impeccabile, Russo è l'uomo in più, Sounas onnipresente
- 16:53 FISCHIO FINALE - Russo e Cancellotti, l'Avellino "balla" anche a Chiavari: Virtus Entella battuta 2-1. Seconda vittoria di fila
- 16:00 Avellino, colpo salvezza: espugnata Chiavari con Russo e Cancellotti (1-2)
- 15:50 Entella-Avellino 0-2, fine primo tempo: uno-due micidiale dopo la paura
- 13:00 TuttoAv Award - Contro il Padova il migliore non poteva che essere Russo; poi un esordiente
- 09:28 Avellino, a Chiavari per continuare a sorridere: presentazione e probabili formazioni
- 08:45 Avellino Basket, Mazzalupi-Formato: "Dietro una grande vittoria, c'è un lavoro di squadra"
- 23:11 L'Unicusano Avellino Basket batte Rieti e vola in zona play-off
- 20:50 Serie B, risultati 30esima giornata: Reggiana travolto a Bari, ko il Padova, parità in Empoli-Mantova
- 18:08 Entella, i convocati di Chiappella: in tre saltano l'Avellino
- 17:45 Trasferimento di Tutino all'Avellino, stavolta Giuffredi ricorre contro gli irpini: il motivo
- 17:01 Avellino, Ballardini ne porta 24 a Chiavari: in 4 saltano l'Entella, ma c'è un recupero
- 12:33 Entella, pres. Gozzi: "Contro l'Avellino è una partita fondamentale, manteniamo la categoria"
- 11:05 Colomba: "Ad Avellino mi rimisi in gioco da calciatore, spero riesca a salvarsi in B"
- 10:28 Spuntano due gigantografie per convincere Mancini a tornare alla Sampdoria
- 09:51 Ballardini: "A Chiavari voglio una squadra compatta ed evitare maglie larghe. Reale out per un po' di tempo. Russo non è solo da ultimi 20 minuti"
- 09:08 Atmosfera play-off: l'Unicusano Avellino Basket chiama i tifosi per battere Rieti
- 08:45 Alex allo scadere: la Sandro Abate piega la Came Treviso
- 23:25 L'anticipo del venerdì: il Modena schianta lo Spezia
- 16:30 Entella-Avellino, ecco quando parlerà Ballardini in conferenza
- 16:00 Entella-Avellino, la sfida in numeri: liguri temibili in casa
- 15:00 Padova, Andreoletti: "Con lucidità possiamo dire di aver fatto male ad Avellino"
- 14:30 Stasera si apre la 30esima giornata di B con l'anticipo del venerdì
- 13:00 Il big match Monza-Palermo sarà trasmesso gratuitamente su Dazn
- 12:17 Rieti, Ciani: "Avellino avversario pericoloso dentro e fuori dall’arco: servirà la partita perfetta"
- 11:20 Avellino Basket, Fresno: "Vincere per scalare la classifica. Vogliamo un palazzetto caldissimo"
- 11:00 Daffara verso la prima convocazione in Under 21, e l'Avellino pensa al riscatto
- 10:30 Anche Immobile torna a Pescara? Insigne: "Se ci salviamo lo aspetto"
- 10:00 Avellino Basket, Di Carlo: "Vincere per dare una svolta reale alla stagione"
- 09:30 Avellino, ritorno a Chiavari: contro l’Entella la sfida manca in B da otto anni
- 09:00 Perri arbitra Entella-Avellino. Il precedente sorride ai biancoverdi
- 16:47 Serie B, il 30° turno inizia domani, l'Avellino gioca domenica. Ma è sabato il giorno più intenso
- 15:45 Retrocessione dalla B, quote bookmakers: l'Avellino scende ancora, Entella spacciata
- 15:19 Spettatori in trasferta: i tifosi biancoverdi guidano ancora la classifica
- 13:00 Entella, l'attacco non incide: il difensore Tiritiello è il vero goleador, i numeri
- 12:28 L'Entella compie 112 anni di storia: l'iniziativa del club in occasione del match di domenica
- 12:00 Avellino, una sola novità contro l'Entella, poi sarà turnover col Sudtirol e con la Samp


