Fabrizio Romondini, ex centrocampista di Avellino e Giugliano, in qualità di doppio ex è stato intervistato da TuttoC: "Ho giocato con il Giugliano per due stagioni consecutive trovandomi molto bene, sono stati anni  fondamentali per la mia carriera, ricordo con affetto i tifosi che mi hanno sempre fatto sentire uno di loro, sono molto contento di rivedere il Giugliano tra i pro. Ad Avellino sono stato 6 mesi in Serie B prima di passare all'Olympiakos Volos in Grecia, è una squadra con una grande storia e un grande tifo che sicuramente merita altre categorie, entrare al Partenio è sempre una grande emozione". 

Sarà una partita combattuta, il Giugliano è una squadra in salute che sta facendo molto bene anche per merito di mister Di Napoli che conosco molto bene ed è riuscito a toccare le corde giuste. La partita di domenica può essere un importante banco di prova per loro, l’Avellino in avvio di campionato ha avuto qualche passo falso ma ora con l’arrivo dell'amico Rastelli sta risalendo la classifica a suon di ottime prestazioni come quella vista nel  secondo tempo contro il Catanzaro e in coppa contro la Turris. 

Chi può spostare gli equilibri? Nel Giugliano sicuramente Rizzo, è un giocatore che conosco bene perché ho cercato negli anni passati di portarlo con me, ha grandi qualità tecniche ed è freddo sotto porta, senza dimenticarci di Piovaccari, giocatore esperto che ha già messo a segno 4 reti in campionato. Invece nell’Avellino Ceccarelli e Russo sono giocatori molto forti tecnicamente, bravi nell’uno contro uno e nell’ultimo passaggio. In questo avvio mi hanno colpito per le loro prestazioni e la loro qualità nelle giocate". 

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Sab 12 novembre 2022 alle 15:04
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print