L'ex Avellino Gaetano Vastola ha parlato ai microfoni di TuttoC del deludente campionato degli irpini. 

"Sin dall'inizio è stato un campionato strano. Con Rastelli nei primi mesi sembrava essere stata trovata una quadra. Se non riesce a vincere in casa può esserci qualche problema. Stanno chiamando i tifosi allo stadio. Serve un punto per evitare i playout. Un Avellino così sa tanto di fallimento. Sono stati tra i club che hanno speso di più sul mercato. Quando ti ritrovi in quella posizione è difficile capire cosa sia successo. C'è stata tanta confusione, è un'annata da dimenticare".

Su Rastelli: "È stato scelto un profilo importante, che conosceva la piazza, poi però sono subentrati i risultati negativi. Sono mancati nelle partite apparentemente più semplici.

Sarà una partita particolare contro il Monterosi, nessuno ti regala niente, bisogna dare tutto. I calciatori devono giocare da Avellino e dimostrare attaccamento alla maglia. Bisogna chiudere questa brutta annata e poi organizzarsi per affrontare la prossima. Questa è una piazza importante e non tutti possono indossare la maglia biancoverde".

Ritorno di Capuano? "Se domenica il Taranto vince sarà un miracolo calcistico, facendo entrare i pugliesi nei playoff. Il merito è suo visto che non ha mollato mai. Per l'Avellino però per ora non servono nomi, bisogna pensare solo al campo".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Gio 20 aprile 2023 alle 10:19
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print