L'ex portiere e irpino doc Pasquale Visconti, presente tra gli ospiti della trasmissione Linea Verde Sport, ha fatto la sua analisi sul momento che sta vivendo l'Avellino: "Il Pescara contro l'Avellino non ha fatto un tiro in porta. Abbiamo disputato una grossa partita. Non bisogna, però, farsi prendere dal timore di subire gol nei minuti finali. Stiamo disputando un ottimo campionato. Sul gol di Caprari c'è stata un'indecisione a centrocampo, poi Pisacane ha tenuto in gioco l'attaccante ma è difficile fare il fuorigioco negli ultimi metri, è stato un episodio sfortunato. Sul gol di Fabbro c'è un errore anche da parte di Pelizzoli. Sono comunque convinto che ci sia oltre ad una grossa tifoseria anche un grosso spogliatoio. Non era facile andare a fare la partita a Varese dopo la sconfitta interna contro il Lanciano".
Sul mercato di gennaio: "Sono arrivati dei giocatori che dovevano dare una mano a una squadra che stava già disputando un ottimo campionato. Dobbiamo saper aspettare questi calciatori. L'allenatore li sta inserendo nel modo giusto".
Sull'Empoli e sugli arbitri: "E' una squadra che gioca meglio fuori casa che in casa. Penso che non servano i dossier, si finisce solo per alimentare ulteriori polemiche".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mar 04 marzo 2014 alle 18:31
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print