Anche il presidente Angelo D'Agostino si sofferma all'intervallo a parlare con Rai Sport: "Stasera abbiamo affrontato la partita col piglio giusto, dovrebbe essere sempre così. Faccio i complimenti ai ragazzi nonostante il freddo, sapevamo di affrontare una big del campionato che sta lottando per vincere la stagione. Primo tempo benissimo speriamo di continuare così. Mi è piaciuta la grinta dei ragazzi, con le grandi giochiamo meglio, speravo fosse così e così sta andando. I ragazzi stanno dando il massimo perché sanno che forza ha il Crotone. Kanoute ha avuto la palla del tre a zero, vorrà dire che lo teniamo per il secondo tempo. Non dobbiamo abbassare la guardia perché il Crotone può colpire al momento giusto.

Abbiamo fatto un mercato di gennaio su indicazione del mister, abbiamo preso le pedine che mancavano e quindi ci aspettiamo ora di fare un campionato che ci porti il più in alto possibile per giocarcela ai playoff. Con i rinforzi arrivati possiamo dire la nostra, dovremmo fare un buon fine campionato. Ce la giocheremo al massimo ai playoff, se non dovesse andare bene l'anno prossimo dobbiamo integrare ulteriormente la rosa su indicazione del mister e lo faremo senza problemi perché l'obiettivo è uscire da questa categoria, se non quest'anno sarà per il prossimo.

Questa piazza è un po' calda, dispiace per l'episodio all'auto di De Vito, ma ci dà anche grande soddisfazione, tutti vogliono vincere ma anche noi, niente di grave per fortuna, il direttore sta bene ed è tranquillo".

Sezione: Focus / Data: Lun 06 febbraio 2023 alle 21:24
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print