E' ufficilamente terminata l'esperienza di Romulo Togni all'Avellino. Il centrocampista brasiliano, che in biancoverde ha vissuto diversi periodi complicati, ha rescisso il proprio contratto in scadenza tra sei mesi.

Prima l'entusiasmo per l'arrivo in Irpinia nel 2013, poi la delusione per le prestazioni non proprie positive e il passaggio alla Spal. La fine del matrimonio tra Togni e l'Avellino si è consumato in pratica durante il ritiro estivo di Sturno, quando il calciatore si procurò un taglio alla gamba dettato dalla rabbia scaturita dalle critiche ricevute dai tifosi presenti sugli spalti. Dal campo ai tribunali, l'Avellino tre mesi fa decise di affidarsi al Collegio Arbitrale della Figc come parte lesa ed ha ottenuto la riduzione dell'ingaggio del calciatore del 50%. Ora la rescissione, che porterà Togni lontano da Avellino,

IL COMUNICATO DELL'AVELLINO - "L’U.S. Avellino comunica di aver rescisso, consensualmente alla volontà del calciatore, il contratto che legava Romulo Eugenio Togni a questa società.

Il club ringrazia il centrocampista per il lavoro svolto in maglia biancoverde augurandogli le migliori fortune professionali".

Sezione: Focus / Data: Gio 07 gennaio 2016 alle 15:45
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print