focus

“Il tuo abbonamento a Eleven Sports è stato messo in pausa”: allarme per gli utenti di YouTube, poi rientrato

“Il tuo abbonamento a Eleven Sports è stato messo in pausa”: allarme per gli utenti di YouTube, poi rientrato

E' durato mezza giornata l'allarme di diversi tifosi iscritti alla piattaform Youtube di Eleven Sports, che si sono visti recapitare questo messaggio: "Gli abbonamenti al canale Eleven Sports Italia sono stati sospesi, pertanto il...

redazione TuttoAvellino

E' durato mezza giornata l'allarme di diversi tifosi iscritti alla piattaform Youtube di Eleven Sports, che si sono visti recapitare questo messaggio: "Gli abbonamenti al canale Eleven Sports Italia sono stati sospesi, pertanto il tuo abbonamento è stato messo in pausa". Sui social in molti hanno cominciato a lamentarsi, preoccupati di non poter assistere al match contro il Catania di domani e le restanti gare di campionato e dei playoff. Senza capire il motivo di tale comunicazione. Eleven Sports era già finita nell'occhio del ciclone per alcuni problemi avuti nella trasmissione delle gare nel girone di andata.

Fortunatamente, come si diceva, l'allarme è durato poche ore, nel primo pomeriggio è infatti arrivato un nuovo messaggio: "Gli abbonamenti al canale Eleven Sports Italia sono stati ripristinati, pertanto il tuo abbonamento e i tuoi pagamenti ricorrenti sono stati riattivati". Non sappiamo di che errore si sia trattato, se di un problema tecnico o una temporanea sospensione della licenza d'uso di YouTube a Eleven Sports: ma quello che interessa ai tifosi biancoverdi, iscritti a tale canale, è che domani la partita si possa normalment vedere.