Facundo Lescano, attaccante dell'Avellino, ha parlato a fine gara dopo la gara pareggiata a Padova. 

Queste le sue parole: "Quando vai sotto di due gol in un campo difficile come questo non era facile rimontare. Contro una squadra in fiducia, determinata. Questo è un punto d'oro, soprattutto fuori casa è fondamentale muovere la classifica. 

Sono contento, nelle prime due partite abbiamo affrontato Modena e Frosinone, che sono le prime due in classifica. A Frosinone abbiamo preso uno schiaffo, che ci ha fatto capire dove eravano. A Modena ho sbagliato una occasione pronti via e ho avuto il dito puntato, ma abbiamo fatto il primo passo in classifica. Lo so che in Serie B c'è tanta competizione, sto lavorando, da quando sono arrivato ad Avellino sto correndo tanto". 

Il gol: "Mi fa molto piacere, con Biasci mi sono trovato bene, era la prima volta che giocavamo insieme, ho lavorato tanto per arrivare a questo gol, dopo tanta fatica in Serie C ma anche in Serie D. Ora spero di continuare con questa energia. La squadra è unita e compatta, si rema tutti dalla stessa parte, ma non ci sono problemi". 

Sul mercato: "C'era stato un interesse reale di un altro club, io ho parlato con il mister e il direttore e abbiamo deciso di rimanere qui. Qualche critica l'ho ricevuta, ma ad Avellino mi sento a casa, ho lavorato in silenzio, con il sorriso, e bisogna avere equilibrio nei giudizi da parte dei tifosi".

Ora il Mantova: "Da domani torniamo a lavorare, avremo il nostro tifo a spingerci e non vediamo l'ora di giocare". 

Gol prima di Patierno in B: "Mi ha scritto, ci manca, arriverà anche lui al primo gol". 

Sezione: Focus / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 23:15
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print