Marcello Trotta, attaccante dell'Avellino, ha parlato dopo la vittoria contro il Giugliano. 

Queste le sue parole: "Sicuramente è una vittoria importante dopo quella di domenica scorsa con il Foggia. Sappiamo che venivamo da un periodo non facile e questa vittoria ci ha dato morale e dobbiamo continuare in questo modo". 
Le critiche: "Io credo che bisogna sempre dare il massimo, poi non sempre ci si riesce. Fa piacere che i tifosi vogliono sempre il massimo, questo mi spinge sempre a far meglio. E' giusto che ci siano le critiche quando le cose magari non vanno bene". 
Mancanza di continuità: "Ci sono stati degli alti e bassi, ma fa parte dell'andamento della squadra. Con l'arrivo di Marconi sicuramente la responsabilità di fare gioco e incidere si è allargata. Ma l'importante è essere uniti e andare avanti". 
Sulla posizione: "Se facciamo partite che siamo belli alti è tutto più facile. E' chiaro che stare lontano dalla porta mi fa incidere di meno, ma si deve dare una mano alla squadra facciamo questo e anche altro". 
Sui gol: "Sicuramente si poteva fare di più, ma tutti. E sappiamo che anche da qui alla fine possiamo e dobbiamo fare di più". 
Sul rigore: "Sì c'erano un po' di persone che volevano tirarlo ma alla fine me l'hanno lasciato e andata bene". 

Sezione: Focus / Data: Mer 15 marzo 2023 alle 20:49
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print