In questo week-end ci attende l'ultimo turno del campionato regionale di serie C2. A scendere in campo saranno le tre irpine Real Cesinali, Cus Avellino e Agostino Lettieri. 

Cus Avellino-Fimas Club ore 15.00

Ultimo impegno casalingo per i lupi allenati da Mister Genny Venezia che sognano ancora una qualificazione ai play-off. Ricordiamo che agli irpini sono stati tolti 6 punti (amara penalizzazione) per i fatti accaduti sugli spalti durante la gara Cus Avellino-Real Cesinali. In attesa del ricorso che potrebbe riassegnare i punti tolti ai biancoverdi, è obbligatorio portare i tre punti a casa per poter sperare in una miracolosa qualificazione alla fase finale del torneo. L'appuntamento è fissato al Pala Coni di Avellino (Porte chiuse) alle ore 15.00; arbitra il signor Rosario Rubino della sezione di Sala Consilina.

Agostino Lettieri-Futsal Coast ore 15.00

Sarà scontro diretto per i play-off la gara che andrà in scena domani al PalaMontoro di Montoro alle ore 15.00 tra la formazione Agostino Lettieri ed il Futsal Coast. Ai solofrani mancano 2 punti per la qualificazione matematica ai play-off e faranno di tutto per strappare punti importanti per accedere alla fase finale del torneo. Nello scorso turno i solofrani sono caduti in casa della corazzata Real Agerola, mentre il Futsal Coast ha pareggiato in casa 9-9 contro la Virtus Campagna. Dunque domani al Pala Montoro andrà in scena un'anteprima dei play-off, arbitra il signor Rocco Bravoro di Ariano Irpino.

Mama San Marzano-Real Cesinali ore 15.30

Ultimo turno di campionato per il Real Cesinali che dopo questa partita inizierà a programmare la prossima stagione come nuova forza della serie C1. A San Marzano sul Sarno, il Real Cesinali offronterà una squadra affamata di punti che ha come obbiettivo la vittoria dei play-off per raggiungere proprio gli irpini nella categoria superiore. Appuntamento alle ore 15.30 al Pala Anna Frank di San Marzano sul Sarno, arbitra il signor Sante Garofalo di Battipaglia.

Sezione: Futsal / Data: Ven 27 aprile 2018 alle 09:20
Autore: Guido Sanseverino
vedi letture
Print