futsal

Sandro Abate, è 1-1 in casa della Meta Catania. Gli irpini mantengono a distanza gli etnei

Sandro Abate, è 1-1 in casa della Meta Catania. Gli irpini mantengono a distanza gli etnei

La Sandro Abate conquista un punto importante contro la Meta Catania. Il match, valido per la ventiquattresima giornata nel campionato di Serie A, è terminato sul risultato di 1-1. A segno Bagatini e Josiko. Gli irpini, reduci da tre...

Marco Costanza

La Sandro Abate conquista un punto importante contro la Meta Catania. Il match, valido per la ventiquattresima giornata nel campionato di Serie A, è terminato sul risultato di 1-1. A segno Bagatini e Josiko. Gli irpini, reduci da tre sconfitte consecutive, tornano a conquistare un risultato utile e salgono a quota 37 punti in classificaGli etnei, invece, raggiungono quota 33 con il match contro la Feldi Eboli ancora da recuperare. Fondamentale mantenere le distanze a sole due giornate dalla fine della regular season in attesa di Syn-Byos Petrarca Padova - Acquae&Sapone. Il tabellino.

Meta Catania Bricocity – Sandro Abate Avellino 1-1

Marcatori: pt 3’ Bagatini, 15’40” Josiko.

Meta Catania Bricocity: Dovara, Rossetti, Venancio, Josiko, Musumeci C., Manservigi, Mambella, Silvestri, Kuraja, Musumeci L., Suton, Baisel, Biagianti, Rinaudo. All.: Samperi.

Sandro Abate Avellino: Perez, Crema, Bagatini, Abate, Dalcin, Vitiello, Ercolessi, Lombardi, De Luca, Kakà, Rizzo, Testa, Nicolodi, Danicic. All.: Batista.

Note: Ammoniti: Musumeci, Abate, Rossetti, Bagatini, Perez, Baisel, Dovara, Crema, Ercolessi.

Arbitri: Simone Micciulla (Roma 2), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme). Crono: Fabrizio Schirripa (Reggio Calabria).