Dopo la sosta per le nazionali, domani al PalaDelMauro arriva la corazzata ItalService Pesaro a far visita alla Sandro Abate. 

In conferenza stampa a presentare i temi della partita contro i marchigiani, il tecnico Marcelo Batista. 

Queste le sue parole: "Innanzi tutto voglio parlare del nuovo acquisto Danicic. È un gran giocatore, difende duro. In quel ruolo avevamo delle carenze, ci sono solo Bagatini ed Ercolessi, e quando sono mancati loro abbiamo sofferto, subendo troppi gol. Ci darà un grande aiuto da subito, anche in vista delle ultime quattro partite della regoular season". 

Sull'avversaria di domani: "L’Italservice Pesaro ha vinto nove partite di fila, sono i campioni in carica, ma anche la Sandro Abate ha molte potenzialità. Abbiamo giocatori di grande spessore e faremo di tutto per conquistare un buon risultato. Scendiamo in campo, sempre, per vincere, dobbiamo avere questa mentalità se vogliamo vincere dei trofei. Chiedo sempre di dare il massimo ai ragazzi. Questa sosta è servita, molto per lavorare e ricaricare le energie. Abbiamo cercato di aggiustare qualcosa che non andava e ora speriamo che la squadra prenda la strada giusta per chiudere in crescendo la stagione. La società sta cercando di non farci mancare nulla, ora tocca a noi. La squadra c’è, abbiamo sbagliato qualche partita, ma questo ora fa parte del passato. Domani, per vincere, servirà una grande Sandro Abate”.

Sezione: Futsal / Data: Ven 12 marzo 2021 alle 19:34
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print