L'incontro di domenica scorsa tra Sandro Abate e Benevento 5 Under 17 ha avuto strascichi disciplinari, oltre che mediatici per le denunce del Benevento dei fatti accaduti a danno dei tesserati e del pullmino, attinto da sputi. Il giudice sportivo ha infatti multato la società irpina di 250 euro e disposto la disputa della prossima gara a porte chiuse. Ecco il dispositivo:

"Al min 31 del 1 tempo il calciatore Soreca Alessio, 14 della squadra Benevento, veniva colpito al volto da uno sputo proveniente da un tifoso riconducibile alla Società locale. Durante il corso della gara altri calciatori ospiti hanno lamentato di aver ricevuto sputi sul proprio corpo, tutti provenienti da un settore della tribuna occupata dai tifosi locali.

Durante lo svolgimento della gara i tifosi della squadra Sandro Abate sono entrati sul t.d.g. 3 (tre) volte a giuoco fermo. a fine gara i tifosi della società locale si sono riversati all’interno del terreno di giuoco e nella zona antistante gli spogliatoi. durante tutto il corso della gara gli stessi tifosi, sempre riconducibili alla Società locale, hanno provocato e minacciato verbalmente i calciatori della società ospitata. Con obbligo di disputa della prossima gara interna a porte chiuse".

Sezione: Futsal / Data: Ven 28 aprile 2023 alle 10:41
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print