Mario Aiello, resp. della Primavera 3 dell'Avellino, ha parlato a margine dell'evento allo store biancoverde per la festa della mamma, per fare il punto sulla Primavera di Biancolino, che sabato conoscerà la sua avversaria nella finale playoff per il salto di categoria.

Queste le sue parole: "Abbiamo finito il campionato un bel po' di tempo fa. Sabato conosceremo il nome della nostra avversaria in finale playoff. Stiamo cercando di organizzare un bel po' di amichevoli, ora chiuderemo il cerchio sabato con una amichevole prestigiosa, contro la prima squadra. Sicuramente sarà una cosa molto positiva, perchè i ragazzi avranno la chance di mettersi in mostra. Sotto il profilo morale ha dei vantaggi enormi e siamo contenti anche di poter aiutare la prima squadra verso la preparazione ai loro playoff

Finale per l'accesso alla Primavera 2: "Siamo in una fase in cui tutto l'ambiente vive le sue emozioni. Speriamo di poter cogliere l'occasione sia per la Primavera che per l'Avellino maggiore di raccogliere enormi soddisfazioni e centrare gli obiettivi, senza dimenticare i playoff dell'Under 17 e le altre categorie. Ci stiamo godendo ogni attimo che ci porterà alla finale. Dobbiamo saperci arrivare e ora chiaramente dobbiamo girare questa carica ai ragazzi. Proveremo a portare la squadra in Primavera 2". 
Chi affrontare in finale: "Qualsiasi avversaria è pericolosa. Forse il Francavilla è più forte, ma la Juve Stabia sta meglio probabilmente in questo momento. Quello che ci rammarica, è doverci giocare questa finale contro una avversaria del nostro girone, che abbiamo già battuto e che ora può giocarsi le prorpie chance in due gare secche per vincere e salire in Primavera 2 come noi. Ma alla fine, chiunque dovesse arrivare, noi ci faremo trovare pronti". 
 

Sezione: Giovanili / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 19:40
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print