Il responsabile della cantera dellUS Avellino, Gigi Molino, ha parlato a margine dell'evento allo store in merito alla festa delle donne.

Queste le sue parole a Prima Tivvù: "Speriamo che l'Avellino possa raggiungere la Serie B, la Serie C sta stretta a questa piazza, mi auguro che si possa già centrare l'obiettivo quest'anno".

Su Gautieri: "Mi auspico che il cambio tecnico possa portare dei risultati. Questa tifoseria, questa piazza, questa proprietà, meritano una soddisfazione, come vincere il campionato e sarebbe bello che possa accadere presto, vedere una tifoseria tornare ad esultare dopo anni di difficoltà e sofferenze"

Sull'iniziativa: "L'Avellino è molto sensibile a questi eventi, è bello vedere tante ragazzine vestite dei colori dell'Avellino. Faccio i complimenti a chi gestisce anche il calcio femminile".

Sui tifosi: "Sono fondamentali, io credo che l'amore e l'affetto c'è sempre. In tutti i campi d'Italia si registra un allontanamento, perché veniamo da due anni di Covid, che ha fermato tutto. Bisogna avere pazienza, lentamente torneranno i tempi belli che abbiamo vissuto fino a due anni fa e anche i tifosi torneranno a riempiere il Partenio come una volta".
Sezione: Giovanili / Data: Mar 08 marzo 2022 alle 19:39
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print