Sabato esordirà la Primavera 3 dell'US Avellino, guidata da Raffaele Biancolino. 

Il pitone ha raccontato a Prima Tivvù le sue sensazioni alla vigilia del campionato: "Sabato sarà una partita che stiamo aspettando un po' tutti, non vediamo l'ora di scendere in campo, è una squadra nuova, i ragazzi stanno rispondendo bene alle mie richieste. Vogliamo dare il massimo per questa maglia. Maisto? Non sono io a scoprirlo, ha visto bene il direttore De Vito con il responsabile Capobianco, a metterlo a disposizione della Primavera e poi ad aggregarsi in prima squadra. Il nostro obiettivo è proprio questo, portare quanti più giovani in prima squadra agli ordini di Taurino". 

Sulla squadra: "Abbiamo una bella ossatura di 2005, che salgono dall'Under 17 che ha fatto un grande campionato l'anno scorso. Poi abbiamo diversi elementi nuovi e poi abbiamo ancora qualche 2004 dell'anno scorso, i vari Tarcinale, Stanzione, De Maio, Alaia, Musto. E' una squadra formata da ottimi giocatori". 

Indolo confermato al suo fianco: "Assolutamente, era doverosa la sua presenze. Ma siamo un gruppo affiatato come è giusto che sia. L'obiettivo è fare un po' meglio dell'anno scorso, senza dimenticarci che l'obiettivo è far crescere i giovani per la prima squadra". 

Sezione: Giovanili / Data: Mer 21 settembre 2022 alle 16:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print