Walter Baumgartner, presidente del Sudtirol, ha parlato a orticalab.it della sfida playoff contro l'Avellino id oggi: "Il destino ha voluto che sul nostro cammino incontrassimo l’Avellino. Sappiamo di affrontare un avversario importante che ci metterà sicuramente in difficoltà. Abbiamo di fronte un ostacolo molto difficile da superare ma al tempo stesso intrigante perché affronteremo la prima grande squadra di un altro girone".

"Siamo una squadra giovane che ha appena 25 anni di storia. Nulla a confronto con la storia di una piazza importante come quella di Avellino. Stiamo crescendo col tempo e i risultati stanno arrivando. Da ormai un paio d’anni stiamo disputando campionati discreti riuscendo a raggiungere sempre i play-off promozione. Daremo il massimo come sempre e sono convinto che potremo giocarcela, poi il verdetto finale lo darà il campo". 

"Essere “testa di serie” ci concede un piccolo vantaggio ma non è un fattore determinante. Del resto abbiamo potuto constatarlo nel corso delle varie partite già disputate. Siamo consapevoli di aver giocato un ottimo campionato ma lo stesso vale per l’Avellino. Sono convinto sarà una bel doppio match con alto tasso tecnico". 

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 30 maggio 2021 alle 14:22
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print