Intervistato da Radio Punto Nuovo, il presidente del Potenza, Salvatore Caiata, ha parlato in vista di mercoledì, quando si recupererà la gara con l'Avellino, rinviata per il Covid. 

Queste le sue parole: "Capuano è sempre carico, non c’è bisogno di partite particolari per esserlo. Chiaro che con l'Avellino forse la sentirà maggiormente, ora non so dirlo, ma ancora non l'ho sentito oggi. Oggi interrompiamo il silenzio stampa. Gli ultimi risultati non sono stati brillanti, abbiamo giocato ogni tre giorni con una rosa decimata dal Covid. Col Bisceglie, ieri, buona partita ma abbiamo preso gol su un rimpallo e non siamo riusciti più a segnare. Dobbiamo trovare continuità, siamo una squadra giovane e giocare sempre, con difficoltà ad allenarsi, è davvero complesso, ma quest'anno deve andare avanti così".

Sull'Avellino: "Squadra in crisi? Non scherziamo. Tutti quelli che hanno avuto a che fare col Covid si sono ritrovati in difficoltà. Non è facile gestire una situazione del genere. L'Avellino ha rinviato 3-4 partite per il Covid e ora deve giocare ogni 3 giorni. Ci siamo passati anche noi, è complicato, ma nessuna crisi. Ho stima dell’Avellino, preferisco sempre giocare contro una squadra che ha vinto la partita precedente perchè chi ha perso, come in questo caso i lupi, daranno il 100% per riscattarsi".

Stop campionato: "Beh credo che ormai sia del tutto scongiurato uno stop. Ieri è stata la prima giornata senza alcun rinvio in tutti e 3 i gironi, quindi a maggior ragione si procede verso una cosa positiva. La curva dei contagi sta scendendo e siamo molto soddisfatti di questo". 

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 30 novembre 2020 alle 16:03
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print