Lorenzo Carissoni, esterno del Latina, ha parlato a Radio Punto Nuovo in vista della gara di domenica al Partenio contro l'Avellino. 
Queste le sue parole: "La squadra sta bene, anche se ultimamente i risultati ci stanno mancando, ma abbiamo anche affrontato Pescara e Catanzaro nelle ultime gare. Ora c'è l'Avellino, una società importante, che ha un grande allenatore, e che sta facendo un mercato straordinario. Veniamo anche da un mese con tanti infortuni, influenza e altro. Poi siamo una squadra giovane e subentrano piccoli dettagli che possono incidere nella stagione. Questo è un campionato molto equilibrato, dove ogni partita è una battaglia e si può vincere e perdere contro tutti".
Sull'Avellino: "E' una grande squadra, lo sappiamo. Sta sta recuperando posizioni dopo una partenza difficile, sarà una squadra affamata e il fatto che i tifosi non sono contentissimi e metteranno maggiore pressione per la gara di domenica può farci forza, perchè troveremo una squadra sotto pressione magari e vogliosa di fare risultato a tutti i costi". 
Rapporto con mister Di Donato: "E' un ottimo allenatore, è giovane, ha grande fame e voglia di arrivare. E' un allenatore molto tattico e a livello umano ci dà tanto. Spero di fare una bella partita in uno stadio bello e importante come il Partenio". 
Sul girone C: "Le squadre che più mi hanno impressionato, oltre le due calabresi, il gioco del Pescara e la compattezza del Cerignola. Poi le altre sono tutte squadre contro le quali ce la possiamo giocare. L'obiettivo è provare a fare qualcosina di più rispetto alla scorsa stagione. Speriamo nei playoff, ci proveremo fino alla fine". 
 

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 27 gennaio 2023 alle 15:33
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print