Daniele Casiraghi, attaccante e capocannoniere del Sudtirol, commenta con amarezza l'esito del doppio confronto con l'Avellino.

Questo quanto riporta TuttoC.com: "C'era molta tristezza nello spogliatoio perché potevamo farcela. Non dovevamo prendere il secondo gol all'andata, al ritorno la partita l'abbiamo fatta e non possiamo recriminare nulla, purtroppo è andata male. I playoff sono partite particolari, se avessimo segnato subito forse sarebbe stato diverso"

Sui due gol annullati: "Non ho visto le immagini ma mi hanno detto che il gol di Morelli era buono ed è la sensazione che avevamo avuto dal campo. Purtroppo anche da questo punto di vista non siamo stati fortunati". 

Casiraghi traccia un bilancio del campionato appena concluso: "Abbiamo fatto una stagione importante, anche a livello personale è stata la mia annata migliore. L'amaro in bocca rimane anche per il campionato, i playoff sono sempre difficili ma ci riproveremo l'anno prossimo. Ringrazio i tifosi per la spinta che ci hanno dato, per noi è importante avere il nostro pubblico vicino. La società punta a fare sempre meglio, ora pensiamo alla prossima stagione". 

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 03 giugno 2021 alle 12:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print