l avversario

Catania, Cristaldi: “Buona prestazione contro una squadra importante ma è un campionato falsato dal Covid”

Mister Cristaldi, in panchina per il Catania al posto dello squalificato Raffaele, a Prima Tivvù ha spiegato: "Credo che abbiamo fatto una prestazione importante contro una buona squadra. E' vero che l'Avellino aveva delle...

Domenico Fabbricini

Mister Cristaldi, in panchina per il Catania al posto dello squalificato Raffaele, a Prima Tivvù ha spiegato: "Credo che abbiamo fatto una prestazione importante contro una buona squadra. E' vero che l'Avellino aveva delle defezioni ma anche noi ne avevamo 8 fuori. Una buona partita e una vittoria meritata. Mi aspettavo l'Avellino schierato così, sapevamo che davanti c'erano tutti mentre a centrocampo qualche defezione e mi aspettavo questa soluzione. Noi obiettivi non ce ne dobbiamo porre, dobbiamo pensare partita dopo partita. Stiamo facendo un percorso di crescita, stiamo dando continuità, pensiamo partita dopo partita. Quando una squadra fa meno di quello che potrebbe fare si pensa ai suoi demeriti e non ai meriti degli avversari. Per me abbiamo fatto una partita attenta dietro, arrivavamo prima sulle palle, così diventa difficile per tutti.

E' un campionato molto anomalo, devi essere anche fortunato a non essere colpito da questo brutto virus. Poi magari una squadra come l'Avellino sta fermo 3 settimane e poi deve giocare ogni 3 giorni, è tutto falsato".