Domenica di scena al Partenio-Lombardi ci sarà il Taranto di Eziolino Capuano, tecnico dell'Avellino nella stagione 2019-2020.

Ieri gli jonici sono stati battuti immeritatamente dalla Virtus Francavilla con un sonoro 3-0 maturato nelle battute finali del match. Come si legge su TuttoCalcioPuglia, Capuano ha commentato amareggiato il pesante passivo: “Faccio fatica a commentare un match del genere, ho contato 8 palle gol in nostro favore e 4 miracoli di Avella. Il risultato è umiliante e quando si perde si sta zitti. I ragazzi, però, hanno disputato una partita importante, in particolare in fase di possesso.

La Virtus ha fatto un solo tiro in porta e hanno preso tre punti. In campo c'era una sola squadra. Siamo stati sfortunati, Avella si è superato e noi abbiamo sbagliato l'impossibile. Non posso chiedere di più ai miei ragazzi, ci attendono partite importanti che affronteremo con umiltà. Gli episodi? Sul rigore di Manetta ero distante ma il giocatore mi ha assicurato di aver respinto il pallone con la spalla. Il rigore su Guida, invece, non si può non dare ma per oggi tralascerei gli episodi”.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 21 novembre 2022 alle 17:07
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print