6 pareggi consecutivi e poi due sconfitte di fila. Questo il ruolino di marcia del Catanzaro nelle prime otto gare del campionato. Il prossimo avversario dei lupi però è settimo a quota 22 punti e questo vuol dire che dopo un avvio non proprio esaltante è ora in un ottimo momento. Infatti tre vittorie consecutive, poi un ko, un pareggio e altri due successi mettono gli uomini di Aquilani in una zona di classifica più che positiva. E ora aspetta l’Avellino, dopo aver realizzato otto gol nelle ultime tre partite e dopo averne subiti sei. Questo vuol dire che l’attacco guidato da Iemmello funziona eccome, ma anche che i calabresi sono vulnerabili in difesa.
Non è da sottovalutare poi il rendimento interno dei giallorossi che nelle ultime quattro partite hanno vinto tre volte al Ceravolo pareggiandone una. Solo un ko interno in otto sfide, quello col Palermo. Dunque, a Catanzaro non sarà una passeggiata per i numeri che vanta la formazione di Aquilani tra le mura amiche e per la posizione di classifica che dimostra la netta ripresa della squadra. 5 gol per Cissè, 4 proprio per Pietro Iemmello, le bocche da fuoco delle aquile.
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 14:30 Formazione e valori, coach Di Carlo a confronto con i giovani del Servizio Civile Universale
- 14:10 Monza, Bianco: "Izzo? Ha fatto tutto lui e noi ne abbiamo preso atto"
- 13:45 Fatta anche per Crespi all'Union Brescia: i dettagli
- 11:58 Serie B, Carrarese-Empoli apre questa sera la 21esima giornata
- 11:04 UFFICIALE - Lescano passa alla Salernitana: la formula dell'operazione
- 10:48 Avellino a La Spezia con pochi dubbi, possibile ballottaggio in attacco
- 09:27 Lescano alla Salernitana, è fatta: oggi possibile primo allenamento in granata
- 08:30 Izzo conta le ore sui social: la clessidra e i muscoli per il ritorno del gladiatore ad Avellino
- 21:39 Di Marzio: Izzo alle firme con l'Avellino
- 21:15 Giovanni D'Agostino mostra i lavori di installazione dei sediolini al Partenio. In Curva Sud la scritta 1912
- 20:30 Avellino, si presenta Reale: "Che bella piazza, c'è il calore e la passione che sento a Roma. Biancolino chiede aggressività, sono pronto a mettermi in gioco"
- 19:00 Boersma frena sul trasferimento all'Avellino: "Il mio istinto mi dice che non è la scelta giusta". Su di lui ora i Go Ahead Eagles
- 18:33 Tra le Linee - L'Analisi tattica Avellino–Carrarese 1-2: Il volume non basta, cinismo e compattezza decidono
- 17:30 Lega Pro, sospiro di sollievo per il Trapani: rinviata udienza al TFN
- 17:00 Torna “Inviato AIC sul campo”: una ex bandiera in ogni stadio
- 16:30 Lescano, c'è il sorpasso della Salernitana al Brescia: l'argentino più vicino ai granata
- 16:08 UFFICIALE - L'Avellino ha preso Sassi dall'Atalanta: la formula del trasferimento
- 15:25 Millesi: "L’Avellino dispone di un organico di grande qualità. E' importante mantenere compattezza nel gruppo"
- 15:05 Radunovic ricorda l'Avellino: "Titolare a 19 anni, bella esperienza. Lo Spezia..."
- 14:36 Bidaoui: "Avellino, non ti avrei mai lasciato nel 2018. Biancolino? Sapevo che avrebbe allenato i lupi..."
- 14:00 Calabro: "Ad Avellino vittoria che ci dà fiducia, bravi a limitare il loro attacco e..."
- 13:30 Oggi la Serie C perderà un altro pezzo? Trapani a rischio esclusione
- 13:05 Divieto di trasferta ai tifosi del Pescara, non ci saranno ad Avellino
- 12:30 Di Marzio - Non basta Izzo, l'Avellino non perde di vista Pedro Felipe
- 12:00 Avellino, iniziano i lavori di adeguamento al Partenio-Lombardi: al via l'installazione dei sediolini
- 11:35 Scandone, Scanzi: "Stiamo inseguendo quel “benedetto equilibrio”, che richiede tempo e non è facile da raggiungere"
- 11:05 Avellino su Boersma, e Giovanni D'Agostino lo segue già sui social
- 10:35 Izzo all'Avellino, ecco i termini del contratto: durata e stipendio
- 10:10 Izzo arriva, Riccio no: il centrale resta alla Sampdoria, ma...
- 09:50 Avellino, per l'attacco spunta la pista estera: offerta per Boersma, ecco chi è
- 09:23 GdS - Avellino-Izzo, intesa sul contratto: accordo fino a giugno 2027
- 08:30 Avellino Basket, Di Carlo: "Grande prova di squadra contro tutte le difficoltà"
- 23:07 Di Marzio: Avellino-Izzo, in queste ore la chiusura
- 22:42 L'Unicusano Avellino Basket fa 'saltare' la capolista
- 17:33 Non solo Riccio: visite mediche in corso anche per Sassi
- 15:45 UFFICIALE - Gyabuaa firma con la Salernitana: prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni
- 15:24 Alessandro Pio Riccio è a Roma: visite mediche e poi trasferimento all'Avellino
- 14:21 Izzo, si inserisce un'altra compagine di B nella corsa al difensore
- 13:55 Spezia, Gazzoli: "Molto soddisfatti di Donadoni, c'è stata un'evoluzione nelle prestazioni"
- 13:20 L'agente Marraffa: "Lescano giocatore importante, fa gola in Serie C, ma non è semplice..."
- 12:55 Spezia-Avellino, ecco chi arbitrerà l'incontro di sabato
- 12:25 Patierno al Foggia? Il suo procuratore Giovanni Tateo fa chiarezza
- 12:00 Pezzella: "Izzo come un figlioccio per me, dovesse tornare ad Avellino alzerebbe il livello della squadra"
- 11:40 UFFICIALE - Avellino, saluta un centrocampista: ecco dove giocherà
- 11:15 Retrocessione in Lega Pro, aggiornate le quote dei bookmakers: Avellino ok, Pescara spacciato
- 10:35 Patierno: "Sono dell'Avellino, ma l'interesse del Foggia non può che farmi piacere..."
- 10:10 Carrarese, Rubino: "Ad Avellino reagito allo svantaggio in un ambiente caldo. Gol lo dedico a Commisso"
- 09:45 Al DelMauro arriva la capolista Pesaro, l'Unicusano sogna lo sgambetto
- 09:15 V. Pesaro, Leka: "Ad Avellino sarà importante non subire il ritmo dei nostri avversari e limitare i loro principali realizzatori"
- 08:30 Avellino-Cesena, le misure precauzionali suggerite dall'ONMS


