In conferenza mister Luca Prina analizza la sfida contro l'Avellino: "Ogni partita molto equilibrata e devo mettere in campo chi è più in forma. Oggi il nostro portiere non ha fatto una parata se Sansovini faceva gol stavamo parlando di un altro risultato, in generale bisogna avere grande equilibrio, velocità, continuare a lavorare bene. Il campionato è lungo e mantenere equilibrio senza disperdsi dopo una sconfitta o esaltarsi dopo una vittoria è fondamentale. Abbiamo pagato il dazio della categoria all'inizio ma poi abbiamo fatto 15 punti nelle ultime gare. Continuando con questo spirito possiamo giocarcela con tutti. Pelizzoli soffre di un problema alla spalla e oggi non è riuscito a giocare.

Mi aspettavo questo tipo di partita, la speranza è sempre di vincere, l'Avellino ha dimostrato di essere quel tipo di squadra che sapevamo, tosta, conosce la categoria, difficilmente va in difficoltà, ti concede poco ma guardando la mia squadra abbiamo fatto bene, difficile trovare qualcosa da dire ai ragazzi.

Volevo ringraziare la gente di Avellino per lo striscione, anche voi avete avuto i vosgtri problemi e vi ringrazio a nome di tutta la società".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 29 novembre 2014 alle 17:18 / Fonte: dall'inviato a Chiavari Domenico Fabbricini
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print