l avversario

Teramo, Paci: “L’Avellino può competere per la vittoria del campionato, ma possiamo dargli fastidio”

Teramo, Paci: “L’Avellino può competere per la vittoria del campionato, ma possiamo dargli fastidio”

L'allenatore del Teramo, Massimo Paci ha parlato alla vigilia del match contro l'Avellino, in programma domani (ore 17:30) al "Bonolis". "Dobbiamo ritrovare cattiveria e gioco in verticale, possiamo competere a patto di...

redazione TuttoAvellino

L'allenatore del Teramo, Massimo Paci ha parlato alla vigilia del match contro l'Avellino, in programma domani (ore 17:30) al "Bonolis"."Dobbiamo ritrovare cattiveria e gioco in verticale, possiamo competere a patto di non farli respirare. L'Avellino è un avversario difficile, con una rosa che può competere per la vittoria del campionato. Dovremo essere bravi a tirare fuori il meglio con chi abbiamo a disposizione: qualcosa cambieremo anche per ovviare alle assenze, ma se giocheremo da Teramo sono convinto che potremo dar fastidio all'Avellino.

Ho rivisto bene la squadra in questi giorni, sono fiducioso. Non siamo mai stati surclassati dagli avversari anche nei momenti peggiori, non dobbiamo ricercare alibi, non sarà facile mantenere questo tipo di classifica, ma ci proveremo perché questo gruppo ha del potenziale. Mungo? Si è allenato poco in questi giorni, non è al top. Dopo la rifinitura vedremo meglio come stiamo".