Trastevere, mister Perrotti: "Vogliamo fare un campionato importante ma domenica ci troveremo di fronte una grande piazza"

26.11.2018 17:30 di redazione TuttoAvellino Twitter:    Vedi letture
Trastevere, mister Perrotti: "Vogliamo fare un campionato importante ma domenica ci troveremo di fronte una grande piazza"

Fabrizio Perrotti, tecnico del Trastevere capolista del girone G e prossimo avversario del Lupi, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione 0825 su Ottochannel: "Non aver giocato con l'Anagni è un male perché abbiamo già tanti turni infrasettimanali e ora se ne aggiunge un altro. Abbiamo una formazione per così dire titolare ma anche una rosa abbastanza ampia che mi permette di cambiare. Abbiamo una ventina di ragazzi validi e tutti potrebbero giocare. Trastevere è una società molto seria, cresciuta velocemente perché era in Eccellenza fino a qualche anno fa, in questi pochi anni di D ha sempre fatto bene e vincere in questo campionato è sempre difficile, emerge una squadra sola alla fine e non è facile farcela. Poi ci sono società importanti come Latina, Avellino, Aprilia.

Sappiamo di venire a giocare in una grande piazza, per noi è un onore, troveremo tanta gente, una buona squadra, faremo la nostra partita come sempre e ci auguriamo di fare risultato. Il Latte Dolce è un altro avversario temibile che arriverà fino in fondo, per il resto mi sembra presto esprimere giudizi, il campionato è ancora lungo, potrebbe rientrare anche qualche altra squadra. Noi vogliamo fare un campionato importante e se saremo sempre lì ce lo giocheremo fino alla fine. Lo stadio di proprietà ci permette di allenarci bene ma in Lega Pro non sarebbe omologato quindi avremmo questo problema".