l avversario

Turris, Tascone: “Se battiamo l’Avellino si aprirebbero orizzonti playoff”

Il centrocampista della Turris Simone Tascone ha parlato a Metropolis del derby di domenica con l'Avellino: “Siamo partiti un po’ intimoriti, salvo uscire alla distanza. Nel secondo tempo abbiamo fatto una prestazione...

redazione TuttoAvellino

Il centrocampista della Turris Simone Tascone ha parlato a Metropolis del derby di domenica con l'Avellino: “Siamo partiti un po’ intimoriti, salvo uscire alla distanza. Nel secondo tempo abbiamo fatto una prestazione davvero importante. Ne è uscito un pareggio, ma non nascondo che dopo l’1-1 abbiamo provato anche a vincerla. Domenica affronteremo una squadra forte come l’Avellino e faremo di tutto per vincere. Se dovessimo riuscirci, si aprirebbero nuovi orizzonti per quanto riguarda il sogno playoff. Siamo una formazione che romperà le scatole a tutti…”.

L’ex Catanzaro ha aggiunto: “Il girone di ritorno sarà un altro campionato, perché le squadre si sono rinforzate. Se la Turris riuscirà a replicare la stessa intensità messa nel girone d’andata, allora ci divertiremo molto quest’anno. Potessi scegliere di rigiocare una partita, direi senza dubbio quella con la Ternana. Ho sbagliato il gol del possibile 3-1 ed è una cosa che vorrei riparare. Il match che più mi ha emozionato è stato quello con la Juve Stabia, per l’atmosfera che i nostri tifosi ci hanno trasmesso dall’inizio”.