Michele Zeoli, tecnico del Catania, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta al Partenio contro l'Avellino. 

Queste le sue parole: "Siamo arrivati a 7 minuti dall'impresa. La delusione è tanta ma sono stra orgoglioso di questi ragazzi. Oggi tanti ragazzi hanno capito cosa vuol dire indossare questa maglia. Tanti di loro, pochi mesi fa, neanche le mogli li volevano. All'andata ci avevano dato degli scadenti, degli scarsoni, ma questa sera abbiamo dimostrato tutto il contrario, arrivando a pochi minuti da una grande impresa". 
Sul futuro: "Ringrazio la società per questa opportunità. Ho dato tutto me stesso, facendo anche degli errori. Ho vissuto emozioni che non mi sono neanche goduto. Ringrazio la nostra gente, i tifosi, la mia famiglia. Lascio qualcosa di importante". 
Sul secondo tempo: "Non avevamo più la gamba per ripartire, poi hanno fatto un eurogol, la gara è andata sui binari che volevamo, poi abbiamo preso il secondo gol. Ho provato a cambiare qualcosa ma non avevo più centrocampisti a disposizione. Per rimanere a Catania devi avere le farfalle nello stomaco, devi sentire questo amore".
Tornando sugli 'scarsoni': "Non so se fossero giornalisti, opinionisti di Avellino. Ma posso dire che abbiamo visto il video dove ci davano degli scarsoni. E ci hanno caricato".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 25 maggio 2024 alle 23:21
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print