Il valzer delle panchine in Lega Pro non riguarda soltanto l'Avellino, che è una delle squadre in cerca di allenatore. Gli irpini sono in ottima compagnia, dal momento che il Crotone neo-retrocesso non confermerà Modesto (piace Boscaglia), mentre Taranto e Campobasso hanno già comunicato di non proseguire i rispettivi rapporti di lavoro con Laterza e Cudini. 

In stand-by pure la posizione di Leonardo Colucci a Picerno: l'allenatore vorrebbe confrontarsi con piazze più prestigiose dopo aver compiuto un miracolo sportivo alla guida dei lucani, trascinati fino ai playoff. La Virtus Francavilla difficilmente riuscirà a trattenere Roberto Taurino, uno degli allenatori papabili per l'Avellino: ma la concorrenza non manca. 

Il Monopoli, ancora in gioco nei playoff, valuta la riconferma di Alberto Colombo (l'alternativa è il ritorno di Giuseppe Scienza), mentre il Latina sta già trattando il rinnovo di Daniele Di Donato. Futuro incerto per Walter Novellino alla Juve Stabia, mentre la Turris proverà a trattenere Bruno Caneo, che ha richieste in Lega Pro (piace al Mantova). Se dovesse andare via, Cudini e Occhiuzzi potrebbero essere due dei possibili sostituti. Stesso discorso per Leonardo Menichini al Monterosi, rivelazione della stagione. 

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Lun 09 maggio 2022 alle 17:17
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print